Un drone, ma soprattutto una camera ad elevate prestazioni, qualunque siano le tue esigenze: film, spot televisivi, documentari o per qualunque progetto che richieda delle immagini di qualità cinematografica. Il noleggio con operatore del DJI Inspire 3 ti garantirà una qualità e una stabilità di immagine incredibile, anche alla sua velocità massima di 95 km/h. La nuova DJI Zenmuse X9 (8K RAW) permette un ampia varietà di scelta delle ottiche che è possibile montare. Inoltre la possibilità di comandare in maniera indipendente il drone e la camera rendono questo mezzo perfetto per ogni tipo di scenario.
Un piccolo drone con una grande camera, perfetto per piccole e grandi produzioni, per realizzare immagini destinate al web o al grande schermo.
La nuova camera Hasselblad con sensore CMOS da 4/3 ha una risoluzione Max di
5.1K a 50 FPS.
Il DJI Mavic 3 Pro monta un 3 diversi obbiettivi con 3 diverse lunghezze focali, un 24mm f/2.8 – f/11, un 70mm f/2,8 e un 170mm ottico f/3.4 La varietà di lenti permette di ottenere una varietà di riprese molto più ampia. Ed ora grazie al nuovo sensore da Micro 4/3 si ottiene una qualità di immagine sorprendente anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Droni FPV in grado di trasportare videocamere cinematografiche, questi Droni FPV sono perfetti per produzioni che richiedono una qualità di immagine superiore.
La possibilità di montare diverse camere e la stabilizzazione giroscopica ottimizzata per l’editing su DaVinci Resolve, permettono di creare immagini fluide e di qualità cinematografica.
Videocamere Supportate
– RED Komodo
– Sony FX6
– Freefly Ember (4K 800fps)
– Blackmagic 6K FF
Equipaggiati con la nuova Blackmagic Micro Studio 4K G2, questi due Droni FPV sono perfetti per produzioni che richiedono una qualità di immagine superiore.
La registrazione dei filmati in formato BRAW e la stabilizzazione giroscopica ottimizzata per l’editing su DaVinci Resolve, permettono di creare immagini fluide e di alta qualità.
La versione “7 Pollici” è ideata per riprese sportive, inseguimenti ad alta velocità, adrenalinici e mozzafiato voli a d’uccello su qualunque scenario, naturale o urbano.
La versione “4 Pollici” si adatta perfettamente ad essere utilizzata in ambienti interni
(Virtual Tour), il telaio del drone è provvisto di paraeliche in modo da offrire una maggior sicurezza durante il volo.
SPECIFICHE
– Sensore: Micro 4/3
– Risoluzione: 4K – 3840×2160 – 50fps
– Formato: BRAW
– Lenti: Laowa 7.5mm f.2 – ZeroD
– Velocita MAX: 150km/h
Equipaggiati con la GoPro più recente sul mercato, questi Droni FPV sono perfetti per creare contenuti destinati al web e per piccole produzioni.
La registrazione dei filmati in 4K e la stabilizzazione giroscopica di GoPro, permettono di creare immagini fluide ed estremamente dinamiche.
La versione “5 Pollici” è ideata per riprese sportive, inseguimenti ad alta velocità, adrenalinici e mozzafiato voli a d’uccello su qualunque scenario, naturale o urbano.
La versione “3 Pollici” è equipaggiata con la versione “Naked” della GoPro più recente.
Questi Droni FPV dal peso inferiore di 250g, si prestano ad essere utilizzati in ambienti interni (Virtual Tour) ed essendo del tutto inoffensivi anche in presenza di persone.
SPECIFICHE
– Risoluzione: 4K – 3840×3360 – 50fps
– Formato: GoPro CineForm
– Velocita MAX: 140km/h
Questo Showreel mostra la tipologia di immagini che è possibile ottenere con un Drone FPV. Riprese ad alta velocità, agilità e dinamismo sono i punti di forza di questi Droni FPV. Ora grazie ai nostri nuovi Cinelifter FPV possiamo offrire questo tipo di riprese con una qualità di immagine cinematografica, grazie alla possibilità di montare camere come la RED Komodo o la Blackmagic Pocket Cinema Camera 4K, e ovviamente lenti Cine.
Showreel realizzato interamente con il DJI Inspire 2, mostra perfettamente la tipologia e la qualità delle immagini che è possibile ottenere con questo drone. La possibilità di scegliere la camera e l'ottica fa si che il DJI Inspire 2 si adatti alle esigenze di qualunque produzione. Inoltre la possibilità di pilotare in maniera autonoma camera e drone rende questo mezzo estremamente versatile.
Tutti i nostri operatori sono abilitati per Operazioni specializzate in scenari critici, coperti da assicurazione con massimale di 1.000.000 € e in possesso di QR Code identificativo. Questo ci permette, previa autorizzazione, di prestare servizio in qualsiasi luogo, che sia un centro urbano, un parco nazionale o per un volo notturno.
Ci occupiamo noi della richiesta di autorizzazione e di svolgere tutte le pratiche necessarie.
In Italia per operare con il Drone in aree di particolare interesse come: Colosseo, Duomo di Milano, Torri di Firenze, canali di Venezia, ecc. sono necessari permessi speciali.
I nostri Operatori, tutti Certificati ENAC, si occuperanno delle pratiche necessarie ad ottenere tutte le autorizzazioni per poter operare ovunque sul territorio italiano,
che si tratti di siti di Interesse Storico, Centri Città o Parchi Naturali.
Risoluzione Cinema DNG
– Full Frame 8K/25fps
Risoluzione Apple ProRes RAW
– Full Frame 8K/75fps
Specs:
– Doppio ISO nativo EI 800/4000
– 14+ Stops Gamma Dinamica
– Attacco L-Mount
– Attacco M-Mount
Sensore CMOS da 4/3
Lenti:
24mm f2.8 – f11
70mm f2.8
170mm f3.4
Risoluzioni:
5.1K: 5120×2700 a 24/25/30/48/50 fps
DCI 4K: 4096×2160 a 24/25/30/48/50/60/120fps
4K: 3840×2160 a 24/25/30/48/50/60/120fps
Formati:
MP4/MOV (MPEG-4 AVC/H.264, HEVC/H.265)